Rivista di Design
Rivista di Design
Un Set Di Spogliatoi In Tre Parti

Ribbons, Strips and Diamonds

Un Set Di Spogliatoi In Tre Parti Pur offrendo i vantaggi pratici delle tende completamente foderate (isolamento, protezione solare, smorzamento dell'eco, calore, mascheramento di una brutta vista) e una tenda (filtraggio della luce) questo set è anche particolarmente originale, estetico ed elegante e la combinazione di diversi colori i tessuti (verde pisello / chiaro / metallizzato verde scuro, blu navy, bianco, giallo), le trame (nastri di raso, lino, rete), le forme (piccoli / grandi diamanti) e le superfici (tubature contro pannelli di tessuto piatto) contribuiscono all'effetto sorprendente.

Nome del progetto : Ribbons, Strips and Diamonds, Nome dei designer : Lesley Bloomfield Faedi, Nome del cliente : Auto-entreprise : Mme Bloomfield Faedi Lesley.

Ribbons, Strips and Diamonds Un Set Di Spogliatoi In Tre Parti

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.