Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tavolo

Minimum

Il Tavolo Molto leggero e semplice nella produzione e nel trasporto. È un design molto funzionale, anche se esternamente è molto leggero e unico. Questa unità è completamente smontabile, che può essere smontata e rimontata in qualsiasi luogo. La lunghezza può essere combinata, in quanto può essere gambe in legno-metallo, assemblate tramite i connettori metallici. La forma e il colore delle gambe possono essere modificati in base alle esigenze.

Nome del progetto : Minimum, Nome dei designer : Viktor Kovtun, Nome del cliente : Xo-Xo-L design.

Minimum Il Tavolo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.