Rivista di Design
Rivista di Design
La Tabella

UFO

La Tabella Combinazione di vetro, metallo e legno. Il design attuale supporta l'idea della società di design Xo-Xo-l, che è descritta come "Mobili di emozioni positive". È un design molto funzionale, anche se esternamente è molto leggero e unico. Questa unità è completamente smontabile, che può essere smontata e rimontata in qualsiasi luogo.

Nome del progetto : UFO, Nome dei designer : Viktor Kovtun, Nome del cliente : Xo-Xo-L design.

UFO La Tabella

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.