Rivista di Design
Rivista di Design
Agenzia Immobiliare

The Ribbon

Agenzia Immobiliare Come "Dance of the Ribbon", con scala spaziale aperta, lo spazio complessivo è bianco, utilizza il concetto di affissione di mobili, forma una relazione di collegamento con lo spazio, la più speciale è la relazione tra il muro e il mobile, integra la scrivania con soffitto e terra, suddivide deliberatamente la sezione con una geometria irregolare, non solo copre una quantità eccessiva di difetti del fascio, ma mostra anche il moderno concetto attuale, mostrando un'idea astratta in stile curva del nastro attraverso il riflesso della luce.

Nome del progetto : The Ribbon, Nome dei designer : Kris Lin, Nome del cliente : JIANG SU ZHI HAO Real Estate Development Company Limited.

The Ribbon Agenzia Immobiliare

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.