Rivista di Design
Rivista di Design
Casa

Geometry Space

Casa Questo progetto è un progetto di villa situato nel [SAC Beigan Hill International Arts Centre] nella periferia di Shanghai, c'è un centro artistico in comunità, che fornisce molte attività culturali, la villa può essere in ufficio o in studio o a casa, il centro di scape della comunità ha un grande lago di superficie , questo modello è direttamente lungo il lago. La particolarità dell'edificio è lo spazio interno senza colonne, che conferisce la massima variabilità e creatività progettuale allo spazio interno, ma anche per la libertà e variabilità degli spazi, la struttura interna, la tecnica di progettazione è più variabile, la geometria espandibile crea spazio interno, anche in linea con le idee creative perseguite da [Art Center]. Il tipo di struttura a due livelli e la scala principale si trovano al centro dello spazio interno, mentre i lati sinistro e destro sono scale a due livelli, quindi un totale di cinque diverse aree della scala interna che collegano lo spazio.

Nome del progetto : Geometry Space, Nome dei designer : Kris Lin, Nome del cliente : Shanghai SHENG QING Real Estate Development Company Limited.

Geometry Space Casa

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.