Rivista di Design
Rivista di Design
La Tv Led Da 47 "che Supporta La Trasmissione Hd

Triump

La Tv Led Da 47 "che Supporta La Trasmissione Hd Gli approcci costruttivisti che stimolano le sensazioni di levigatezza, bordi netti sono stati le nostre ispirazioni. Il designer voleva nutrire i sensi tattili e visivi del pubblico con illusioni create con materiali diversi come vetro, lamiera, superfici cromate e luce bianca.

Nome del progetto : Triump, Nome dei designer : Vestel ID Team, Nome del cliente : .

Triump La Tv Led Da 47 "che Supporta La Trasmissione Hd

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.