Rivista di Design
Rivista di Design
Sedia

Two in One

Sedia Penso che la combinazione dei gioielli di plastica e compensato (legno) sia molto prospettica. La base dell'idea e della costruzione di questa sedia è l'arco a ferro di cavallo. L'arco a ferro di cavallo può essere di qualsiasi colore, ma deve essere obbligatoriamente rinforzato dalle due coppie di barre d'acciaio, poiché la pendenza negativa delle gambe anteriori crea un momento aggiuntivo e, per questo motivo, un carico aggiuntivo su di esse. La parte posteriore delsedia può essere realizzata in multistrato e proceduta a macchina a controllo numerico. Le parti posteriore e anteriore possono essere prodotte singolarmente e quindi incollate (su perni) o assemblate

Nome del progetto : Two in One, Nome dei designer : Viktor Kovtun, Nome del cliente : Xo-Xo-L design.

Two in One Sedia

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.