Rivista di Design
Rivista di Design
Il Quartier Generale

Weaving Space

Il Quartier Generale In questo progetto, un capannone industriale usato è stato trasformato in uno spazio multifunzionale che comprende uno showroom, una passerella e un ufficio di progettazione. Ispirato alla “tessitura della tela”, un profilo estruso di alluminio è stato utilizzato come componente base delle pareti. Diverse densità delle estrusioni definiscono diverse funzioni degli spazi. Il muro della facciata si presenta come un grande scrigno da cui si potrebbe escludere qualsiasi persona non autorizzata. All'interno dell'edificio vengono utilizzati estrusi di minore densità per rendere semitrasparenti tutti gli spazi, in modo da favorire la comunicazione tra franchisee e progettisti.

Nome del progetto : Weaving Space, Nome dei designer : Lam Wai Ming, Nome del cliente : PMTD Ltd..

Weaving Space Il Quartier Generale

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.