Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Della Mostra

First Photographs of Hong Kong

Il Design Della Mostra I modelli con indicatori di torcia sono stati impostati per guidare i visitatori all'ingresso della sala espositiva dove attende un modello gigante di fotocamera bianca. Di fronte ad esso, i visitatori possono vedere le viste sovrapposte della foto in bianco e nero della prima Hong Kong e l'attuale esterno della sede della mostra. Tale impostazione implica che i visitatori possano vedere la vecchia Hong Kong attraverso la fotocamera gigante e scoprire la storia della fotografia di Hong Kong attraverso questa mostra. La rotonda interna e gli stand espositivi a forma di casa sono stati allestiti per mostrare foto storiche e per presentare un'epitome di "Victoria City".

Nome del progetto : First Photographs of Hong Kong, Nome dei designer : Lam Wai Ming, Nome del cliente : Hong Kong Photographic Culture Association; Cécile Léon Art Projects.

First Photographs of Hong Kong Il Design Della Mostra

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.