Rivista di Design
Rivista di Design
La Catena Di Negozi Di Moda Giovanile

Trend Platter

La Catena Di Negozi Di Moda Giovanile Come una vivace illustrazione delle caratteristiche del marchio di "varietà" e "mix-and-match", "Trend Platter" mette in risalto l'accento del marchio attraverso un'ampia varietà di stili di design alla moda che vanno dal classico e vintage al moderno e minimal. Il soffitto a volta in nero presenta la moda in modo classico mentre il pavimento a scacchi dona un aspetto vintage. L'area bianca mostra una semplicità minimalista, mentre la zona moderna è riempita con i freddi colori neri e metallici. Gli sfondi personalizzati di stili diversi sono un approccio creativo per evidenziare il tratto del marchio.

Nome del progetto : Trend Platter, Nome dei designer : Lam Wai Ming, Nome del cliente : PMTD Ltd..

Trend Platter La Catena Di Negozi Di Moda Giovanile

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.