Rivista di Design
Rivista di Design
Mobili Per La Casa E L'ufficio

Flying Table

Mobili Per La Casa E L'ufficio Mobili unici, che portano gioia. Semplicemente da produrre. Dai al movimento l'illusione. Nessun altro analogo per questi mobili. A prima vista, si può immaginare che il tavolo non reggerà e cadrà immediatamente, ma, combinando i tre dettagli principali: struttura in metallo, mobile con cassetti e piano del tavolo, la costruzione è diventata stabile e dura. Questa idea può essere utilizzata con cabinet, capboard e altre cose. Tutti i prodotti porteranno l'illusione volante.

Nome del progetto : Flying Table, Nome dei designer : Viktor Kovtun, Nome del cliente : Xo-Xo-L design.

Flying Table Mobili Per La Casa E L'ufficio

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.