Rivista di Design
Rivista di Design
Orecchini

GEMEL

Orecchini Il mio obiettivo era creare una pietra preziosa utilizzando la pressatura come metodo di fabbricazione e utilizzare il prodotto nei miei progetti di gioielli storicamente referenziati. Il risultato è una gemma replica leggera "Gemel". 'Gemel' può essere prodotto in un'ampia varietà di colori, modelli e dimensioni vivaci. 'Gemel' è leggero, rendendo possibile l'uso di grandi pietre 'Gemel' come orecchini, che sono comodi per chi lo indossa. L'uso di 'Gemel' mi dà l'opportunità di incorporare una vasta gamma di forme e colori nel mio design di gioielli.

Nome del progetto : GEMEL, Nome dei designer : Katherine Alexandra Brunacci, Nome del cliente : Katherine Alexandra Brunacci.

GEMEL Orecchini

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.