Rivista di Design
Rivista di Design
Modelli Di Disegno

insectOrama

Modelli Di Disegno InsectOrama è un set di 6 modelli di disegno contenenti 48 forme. I bambini (e gli adulti) possono usarli per disegnare creature immaginarie. Contrariamente alla maggior parte demodelli di disegno, insetto Orama non contiene forme complete ma solo parti: teste, corpi, zampe ... Ovviamente parti di insetti ma anche pezzi di altri animali e umani. Usando una matita si può tracciare una serie infinita di creature sulla carta e successivamente colorarle.

Nome del progetto : insectOrama, Nome dei designer : Stefan De Pauw, Nome del cliente : .

insectOrama Modelli Di Disegno

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.