Rivista di Design
Rivista di Design
La Collezione Di Make-Up

Kjaer Weis

La Collezione Di Make-Up Il design della linea di cosmetici Kjaer Weis distilla i fondamenti del trucco femminile nelle sue tre aree di applicazione essenziali: labbra, guance e occhi. Abbiamo disegnato compatti sagomati per rispecchiare i lineamenti che verranno utilizzati per esaltare: sottili e lunghe per le labbra, grandi e squadrate per le guance, piccole e rotonde per gli occhi. In pratica, i compatti si aprono con un innovativo movimento laterale, sventolandosi come le ali di una farfalla. Completamente ricaricabili, questi compatti sono appositamente conservati anziché riciclati.

Nome del progetto : Kjaer Weis, Nome dei designer : Marc Atlan, Nome del cliente : .

Kjaer Weis La Collezione Di Make-Up

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.