Rivista di Design
Rivista di Design
Teiera

Unpredictable

Teiera In futuro, l'esperienza dell'utente giocherà un ruolo sempre più importante nella progettazione del prodotto. Poiché ogni consumatore ha le sue caratteristiche uniche, la sensibilità del consumatore su tutti gli aspetti dovrebbe essere presa in considerazione al fine di progettare prodotti più umanizzati. Il concetto di questo design è incoraggiare gli utenti a progettare la propria teiera secondo il loro senso e immaginazione. Disassemblando e riassemblando vari componenti flessibili, gli utenti possono cambiare l'aspetto delteiera e utilizzare metodi, il che rende molto divertente la vita di tutti i giorni.

Nome del progetto : Unpredictable, Nome dei designer : zhizhong, Nome del cliente : .

Unpredictable Teiera

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.