Rivista di Design
Rivista di Design
Mostra Di Roadshow

Boom

Mostra Di Roadshow Questo è un progetto di allestimento per il roadshow di un marchio di moda alla moda in Cina. Il tema di questo roadshow evidenzia il potenziale dei giovani di stilizzare la propria immagine e simboleggia il rumore esplosivo che questo roadshow ha reso pubblico. La forma a zigzag è stata utilizzata come elemento visivo principale, ma con configurazioni diverse se applicata negli stand di diverse città. La struttura degli stand fieristici era tutta “kit-of-parts” prefabbricata in fabbrica e installata in loco. Alcune parti possono essere riutilizzate o riconfigurate per formare un nuovo design dello stand per la prossima tappa del roadshow.

Nome del progetto : Boom, Nome dei designer : Lam Wai Ming, Nome del cliente : PMTD Ltd..

Boom Mostra Di Roadshow

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.