Centro Di Controllo La sfida della progettazione di questo centro di controllo aeroportuale è quella di ospitare in modo efficace spazi tecnici densamente attrezzati, ridurre le interferenze logistiche dovute a eventi imprevisti e, infine, semplificare le operazioni del centro di controllo. Lo spazio è composto da 3 aree funzionali: zona di gestione e operazioni giornaliere, ufficio di Operation Manager e zona di gestione delle emergenze. Il soffitto caratteristico e i pannelli a parete in alluminio estruso sono le caratteristiche architettoniche distinte che soddisfano anche le esigenze acustiche, di illuminazione e di condizionamento dell'aria dello spazio.
Nome del progetto : Functional Aesthetic, Nome dei designer : Lam Wai Ming, Nome del cliente : Hong Kong Airport Authority.
Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.