Rivista di Design
Rivista di Design
L'ufficio

White Paper

L'ufficio L'interno simile a una tela materializza uno spazio per il contributo creativo dei designer e crea opportunità per una miriade di mostre sul processo di progettazione. Man mano che ogni progetto avanza, le pareti e le schede sono coperte di ricerca, schizzi e presentazioni di design, registrando l'evoluzione di ogni progetto e diventando il diario dei designer. I pavimenti bianchi e la porta in ottone, utilizzati in modo unico e audace per un uso quotidiano robusto, raccolgono le impronte e le impronte digitali del personale e dei clienti, testimoniando la crescita dell'azienda.

Nome del progetto : White Paper, Nome dei designer : Lam Wai Ming, Nome del cliente : Design Systems Ltd..

White Paper L'ufficio

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.