Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tavolino Da Caffè All'aperto

Growing Table

Il Tavolino Da Caffè All'aperto Il Growing Table è realizzato in legno di noce, che riflette il colore del suolo e crea uno sfondo che rende le piante più visibili. Il design complessivo è un'intersezione di movimento dinamico e postura statica. Il tavolo fornisce uno spazio in cui le piante possono crescere ed essere viste al tavolo per creare un luogo di relax e di interazione con la natura. La superficie del tavolo diffonde la luce per creare una caratteristica serra. Infine, il tavolo è realizzato per essere facilmente riposto; potrebbe essere abbattuto in cuboidi da 26 "x 26" x 4 ".

Nome del progetto : Growing Table, Nome dei designer : Nga Ying, Amy Sun, Nome del cliente : .

Growing Table Il Tavolino Da Caffè All'aperto

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.