Rivista di Design
Rivista di Design
Hotel

Das Apres

Hotel Das Apres è un boutique hotel progettato per una località sciistica di montagna. La struttura unisce aree pubbliche destinate all'uso diurno ad alloggi privati per gli ospiti. Gli interni impiegano impiallacciatura di noce, pietra naturale levigata e tessuti bouclé, abbinati ad accenti audaci ispirati alla Pop Art. Due ingressi separati distinguono i visitatori giornalieri dagli ospiti dell'hotel, mentre la lobby pubblica comprende una sciolinatura con accesso diretto alle piste. I serramenti con vetrocamera tripla e i rivestimenti in pietra di provenienza locale garantiscono il comfort termico durante i rigidi inverni. La distribuzione degli spazi preserva la quiete delle aree riservate agli ospiti, consentendo al contempo spazi condivisi dinamici.

Nome del progetto : Das Apres, Nome dei designer : ESER ARSLANBAY, Nome del cliente : ALB Mimarlik.

Das Apres Hotel

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.