Rivista di Design
Rivista di Design
Stand espositivo

Cycle of Matter

Stand espositivo Cycle of Matter è uno stand espositivo progettato per un produttore di piastrelle in ceramica. Lo stand occupa 135 metri quadrati e raggiunge un'altezza massima di 4 metri. La sua forma esterna chiusa rivela poco, così la narrazione interna si svela soltanto dopo l'ingresso. Le superfici sono rivestite con piastrelle base prive di colore o decoro, mostrando il materiale allo stato grezzo. Un corridoio centrale guida i visitatori attraverso una sequenza di spazi che rappresentano le fasi della produzione delle piastrelle. Partizioni su misura, una pavimentazione sopraelevata e circa 160 apparecchi di illuminazione scandiscono il percorso di visita.

Nome del progetto : Cycle of Matter, Nome dei designer : Smart Design Expo - Marzena Michalska, Nome del cliente : Smart Design Expo.

Cycle of Matter Stand espositivo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.