Rivista di Design
Rivista di Design
Robot per la pulizia della piscina

Beatbot Aqua Sense X

Robot per la pulizia della piscina Beatbot Aqua Sense X è un robot per la pulizia della piscina abbinato a una stazione autopulente. Il sistema HybridSense AI Vision consente al robot di identificare 40 tipi di detriti sul fondo della piscina e sulla superficie dell'acqua. I sensori a infrarossi e a ultrasuoni supportano una navigazione precisa in prossimità di gradini, bordi e linea di galleggiamento. La stazione ospita un contenitore per i detriti da 22 litri e completa un ciclo automatico di pulizia del filtro in tre minuti, eliminando così la necessità di manutenzione manuale del filtro. La superficie superiore è trattata senza verniciatura tradizionale e resiste a graffi e corrosione.

Nome del progetto : Beatbot Aqua Sense X, Nome dei designer : Beijing Fromd Design Consulting Co.,Ltd, Nome del cliente : Beatbot Technology (USA) Co., Ltd..

Beatbot Aqua Sense X Robot per la pulizia della piscina

This exceptional design is a winner of platinum design award in toys, games and hobby products design competition. You should definitely see the platinum award-winning designers' design portfolio to discover many other new, innovative, original and creative toys, games and hobby products design works.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.