Rivista di Design
Rivista di Design
Edilizia residenziale collettiva

F Tour

Edilizia residenziale collettiva F Tour è un edificio residenziale collettivo nella città di Abiko, in Giappone. La struttura di 14 piani impiega un telaio ibrido in calcestruzzo armato e acciaio con unità modulari prefabbricate. La profondità dei balconi varia da 1 a 2,5 metri e i parapetti in vetro trasparente inquadrano le vedute verso il lago Tega. I piani condivisi al livello terreno e ai livelli intermedi, una terrazza sul tetto e le sale di osservazione ispirate ai capanni per il birdwatching favoriscono il contatto quotidiano con la natura e con i vicini. La pianta stratificata mette in relazione le abitazioni private, gli spazi condivisi e la città e i parchi circostanti.

Nome del progetto : F Tour, Nome dei designer : Masahiro Osaka, Nome del cliente : Seiwa Corporation Co., Ltd..

F Tour Edilizia residenziale collettiva

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.