Rivista di Design
Rivista di Design
Bracciale

Iran

Bracciale Iran è un bracciale ispirato al patrimonio architettonico dell'Iran. Diciassette monumenti provenienti da città ed epoche diverse sono astratti e uniti in un'unica forma continua. Il bracciale è realizzato in oro giallo massiccio ed è prodotto in tre misure. Una chiusura a linguetta a scatto con doppia scanalatura è celata nella forma dell'edificio della Shahrdari di Rasht, mentre la cerniera è collocata nella Cittadella di Karim Khan a Shiraz. Premendo il piccolo edificio si sblocca il fermo. Le proporzioni sono state definite per garantire comfort ed equilibrio, affinché la memoria culturale possa essere indossata ogni giorno.

Nome del progetto : Iran , Nome dei designer : Mersa Habibi, Nome del cliente : Taj.

Iran  Bracciale

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.