Rivista di Design
Rivista di Design
Foresteria della Società L

L Company

Foresteria della Società L Progettato come foresteria aziendale per un'impresa diversificata, questo progetto funge da luogo accogliente per investitori, partner commerciali e imprenditori. Il design integra spazi di accoglienza, sale riunioni e alloggi in un'esperienza architettonica unificata. Una composizione continua in marmo è stata attentamente sviluppata per esprimere la visione dinamica dell'azienda e la sua strategia di crescita a lungo termine. Il progetto spaziale bilancia eleganza, funzionalità e comfort, creando un ambiente che favorisce la comunicazione, l'ospitalità e uno scambio commerciale significativo.

Nome del progetto : L Company, Nome dei designer : KEIJI HARADA, Nome del cliente : Harada Keiji Design Office.

L Company Foresteria della Società L

This excellent design is a winner of golden design award in lighting products and fixtures design competition. You should definitely see the golden award-winning designers' design portfolio to discover many other new, innovative, original and creative lighting products and fixtures design works.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.