Rivista di Design
Rivista di Design
Design di Esposizione

Transition

Design di Esposizione Transition è un'esposizione dedicata all'ikebana, l'arte giapponese della composizione floreale, che vanta una storia di 1.400 anni. L'allestimento aperto è privo di parete di fondo, così i visitatori possono muoversi liberamente e osservare ogni composizione da molteplici angolazioni, e non soltanto frontalmente. La luce naturale e l'illuminazione a LED reattiva cambiano nel corso della giornata, facendo sì che lo spazio e i fiori vivi si trasformino continuamente. I piedistalli sono realizzati in stampa 3D con resina riciclabile e possono essere smontati, spostati e riutilizzati. Il pavimento in piano, privo di barriere architettoniche, garantisce un accesso agevole a tutti i visitatori.

Nome del progetto : Transition, Nome dei designer : Shuhei Matsuyama, Nome del cliente : enigma Inc..

Transition Design di Esposizione

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.