Rivista di Design
Rivista di Design
Identità di Marca, Design del Packaging

D'Caramel

Identità di Marca, Design del Packaging D'Caramel Patisserie è un progetto di identità di marca e design del packaging realizzato per una pasticceria. Il sistema comprende un logo, illustrazioni disegnate a mano, pattern e scatole in tre formati. I delicati colori pastello e i disegni dettagliati di dolci e motivi botanici esprimono il carattere artigianale dei prodotti. Il fiore bluebonnet del Texas è inserito come riferimento locale. Le scatole sono realizzate in cartone di qualità superiore con stampa offset e finitura opaca. La fustellatura di precisione consente un assemblaggio semplice e garantisce protezione ai dolci più fragili.

Nome del progetto : D'Caramel, Nome dei designer : Olha Takhtarova, Nome del cliente : SOT B&D.

D'Caramel Identità di Marca, Design del Packaging

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.