Rivista di Design
Rivista di Design
Packaging per bevande

Heinberg

Packaging per bevande Heinberg è un design di packaging in bottiglia realizzato per un energy drink. Il nome richiama una montagna maestosa e la grafica raffigura montagne e cascate minimaliste, disegnate con linee morbide e fluide. L'immaginario, dai toni calmi, vuole esprimere autenticità, forza e natura. La bottiglia misura 220 per 85 per 85 millimetri ed è sagomata per adattarsi comodamente alla mano, facilitandone il trasporto. Il tappo a vite impedisce le fuoriuscite. Un'etichetta termoretraibile riporta la grafica e integra uno strato protettivo che ripara la bevanda dalla luce solare.

Nome del progetto : Heinberg, Nome dei designer : Iman Alemozaffar, Nome del cliente : Heinberg Co..

Heinberg Packaging per bevande

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.