Rivista di Design
Rivista di Design
Packaging per fragranze

Woosmell

Packaging per fragranze Woosmell è un packaging riutilizzabile ideato per un marchio di fragranze. La borsa esterna ha la forma di un sacchetto porta-pranzo ed è realizzata in Tyvek, una carta sintetica resistente. Dopo l'apertura del prodotto, la borsa può essere portata con sé come accessorio quotidiano, evitando così che la confezione venga gettata via. Ogni set comprende una sfera diffusore in sughero che si applica al collo del flacone di profumo. Uno stoppino di cotone all'interno della sfera di sughero trasporta il liquido e diffonde una fragranza delicata senza bisogno di fiamma. Il progetto unisce il mondo della profumeria all'uso pratico di tutti i giorni.

Nome del progetto : Woosmell, Nome dei designer : Sun Wang, Nome del cliente : WooSmell.

Woosmell Packaging per fragranze

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.