Rivista di Design
Rivista di Design
Fotografia di architettura

Hues of the Future

Fotografia di architettura Hues of the Future è una serie di fotografie di architettura dedicate a una mostra allestita presso il Palazzo Ghernata durante la seconda edizione della Cairo Design Week al Cairo, in Egitto. L'esposizione presentava le tendenze cromatiche 2024 di GLC Paints attraverso quattro padiglioni realizzati da sei designer egiziani: Brutifully Forward, Ha-beita, Reserva 77 e Casino Central. I padiglioni sono stati costruiti in legno, cartongesso e pittura. Sono stati impiegati una fotocamera full-frame e obiettivi tilt-shift per controllare la prospettiva, mentre la tecnica del bracketing ha permesso di bilanciare i forti contrasti generati dalle ampie aperture e dalle superfici riflettenti.

Nome del progetto : Hues of the Future, Nome dei designer : Sara Gaafar, Nome del cliente : GLC Paints.

Hues of the Future Fotografia di architettura

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.