Interior design di uno spazio di coworking Work at Nagasaki è un ufficio di coworking situato al decimo e all'undicesimo piano di un edificio nell'antico centro di Nagasaki, in Giappone. I due piani coprono 4.500 metri quadrati e sono collegati da una grande scala che, durante gli eventi, funge anche da sala seminari aperta. Il decimo piano ospita l'area reception, uno spazio per eventi e un open space. L'undicesimo piano accoglie uffici chiusi e una sala riunioni con un'ampia vista. Sono stati impiegati materiali locali come la pietra di Isahaya e il legno di Sendan, mentre un bancone in acciaio di 5,5 metri è stato realizzato con tecniche di costruzione navale.
Nome del progetto : Work at Nagasaki, Nome dei designer : Mistuhiro Shoji, Nome del cliente : Regional Creation NAGASAKI Co, Ltd..
Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.