Rivista di Design
Rivista di Design
Gioielleria

King Mo

Gioielleria King Mo è una gioielleria che riunisce diversi marchi di gioielli all'interno di un unico spazio. Il progetto nasce dall'idea di un accumulo di gemme. Il soffitto è composto da aste in acciaio bianco disposte lungo curve matematiche, creando un motivo tridimensionale che sembra mutare al variare dell'angolo di osservazione. Ogni asta ha un diametro di 80 millimetri e ospita al suo interno i sistemi di illuminazione e gli impianti sprinkler. Le aste sono state numerate e installate in sequenza, poiché le loro lunghezze variano. Il negozio si estende su 1200 metri quadrati, di cui circa 500 metri quadrati sono aree comuni.

Nome del progetto : King Mo, Nome dei designer : Masato Kure, Nome del cliente : KING MO.

King Mo Gioielleria

This excellent design is a winner of golden design award in lighting products and fixtures design competition. You should definitely see the golden award-winning designers' design portfolio to discover many other new, innovative, original and creative lighting products and fixtures design works.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.