Rivista di Design
Rivista di Design
Packaging

Iced Hop Gin

Packaging Il sapore del gin, creato attraverso un'infusione di luppolo e menta piperita, si riflette nella sua identità visiva. Un cono di luppolo ghiacciato abbinato a un gufo dallo sguardo fisso cattura l'essenza fresca e cristallina della bevanda. Il predominio della menta si rispecchia nel packaging esterno attraverso tonalità di blu e fiori di ghiaccio stilizzati. Questo tema freddo e pulito continua nella bottiglia di vetro satinato, dove un'etichetta metallica enfatizza l'impressione glaciale. Sottili motivi di brina e accenti a fiocco di neve sono impressi in rilievo sulla superficie, rafforzando il tema fresco. Ogni elemento supporta il carattere rinfrescante del gin.

Nome del progetto : Iced Hop Gin, Nome dei designer : Michael Held, Nome del cliente : Michael Held.

Iced Hop Gin Packaging

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.