Rivista di Design
Rivista di Design
Complesso cinematografico

Lawson United Cinemas Minatomirai

Complesso cinematografico Lawson United Cinemas Minatomirai è un complesso cinematografico realizzato all'interno di un edificio commerciale esistente a Yokohama. La struttura dispone di 12 sale, 1050 posti a sedere e una superficie di 4779 metri quadrati. Il sistema Flexound Augmented Audio è installato in ogni poltrona, così il suono raggiunge ogni spettatore direttamente dal poggiatesta. I limiti di superficie non consentivano di realizzare cabine di proiezione separate, pertanto i proiettori sono collocati al di sopra dei corridoi destinati ai visitatori. Corpi illuminanti sferici, colonne colorate e pareti decorate con motivi grafici caratterizzano i corridoi. Uno spazio dimostrativo gratuito, situato vicino alla hall, permette ai visitatori di provare il sistema audio.

Nome del progetto : Lawson United Cinemas Minatomirai, Nome dei designer : Mitsuhiro Shinohara, Nome del cliente : Lawson United Cinemas, inc.

Lawson United Cinemas Minatomirai Complesso cinematografico

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.