Rivista di Design
Rivista di Design
Sistema di Orientamento

HWG Campus LU

Sistema di Orientamento L'obiettivo era creare un sistema con una propria identità e originalità. Il sistema di segnaletica e informazione ha quindi un linguaggio progettuale chiaro e riprende elementi architettonici del nuovo edificio. Un concept cromatico facilita l'orientamento. Accoglie e informa gli studenti all'esterno (parcheggio, campus), li guida verso gli ingressi e all'interno degli edifici fino ai dipartimenti e alle strutture desiderate. Il focus è sulla leggibilità, accessibilità e riconoscibilità. È stata sviluppata una soluzione che non segue tendenze effimere, ma è duratura nella forma e nella materialità.

Nome del progetto : HWG Campus LU, Nome dei designer : Geissert Thomas, Nome del cliente : TEAMGEISSERT.

HWG Campus LU Sistema di Orientamento

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.