Rivista di Design
Rivista di Design
Birra

Passion Fruit

Birra Il 2024 è l'Anno del Drago in Cina. Il marchio di questa birra si chiama "Golden Dragon Spring", così il designer raffigura il "drago" che rappresenta lo spirito del marchio e lo spirito cinese, trasformandolo in un elemento visivo fondamentale di questo packaging. Si tratta inoltre di una birra artigianale al gusto di frutto della passione. Il designer utilizza i rami e le foglie del frutto della passione, insieme alle spighe di grano e al luppolo - elementi essenziali nella produzione della birra - per creare una scena vibrante che esalta il gusto rinfrescante del frutto della passione.

Nome del progetto : Passion Fruit, Nome dei designer : Jin Zhang, Nome del cliente : Wuhan Sanbu Brand Design.

Passion Fruit Birra

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.