Rivista di Design
Rivista di Design
Museo

The Evoluon

Museo Commissionato da Next Nature, affrontando la sfida di rivitalizzare l'ingresso, la lounge, il ristorante e le sale riunioni dell'Evoluon con risorse limitate. L'obiettivo: ripristinare l'essenza originale del monumento eliminando ogni elemento superfluo. L'approccio progettuale circolare si basa sull'utilizzo degli arredi esistenti con una fresca tonalità di blu per mantenere l'integrità dell'edificio. Questo blu simboleggia la purezza e il futuro, in linea con il branding di Next Nature e l'eredità di Philips. Gli interni sono realizzati con materiali ecosostenibili e arredi di rinomati designer locali.

Nome del progetto : The Evoluon, Nome dei designer : Hans Maréchal, Nome del cliente : Next Nature.

The Evoluon Museo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.