Rivista di Design
Rivista di Design
Hotel

Noie Hakone Sengokuhara

Hotel Noie Hakone Sengokuhara è un resort hotel situato a Hakone, una regione termale del Giappone. La struttura si presenta nella forma di una villa in affitto ed è composta da due edifici in legno a un solo piano, di 140 metri quadrati ciascuno, collocati su un terreno di 1.600 metri quadrati. Ogni edificio dispone di un giardino di circa 300 metri quadrati. La Shiro Suite presenta una finitura in intonaco bianco, angoli arrotondati e un pavimento in mosaico di pietra. La Oku Suite è dotata di un piccolo giardino centrale, pavimento piastrellato, vasca in legno di cipresso, tatami e carta washi. Le dotazioni comprendono bagni termali naturali e saune.

Nome del progetto : Noie Hakone Sengokuhara, Nome dei designer : Daisuke Takamiya, Nome del cliente : Asnova Design Ltd..

Noie Hakone Sengokuhara Hotel

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.