Rivista di Design
Rivista di Design
Packaging per bevande

7Up Destinations Venezuela

Packaging per bevande 7Up Destinations Venezuela è una serie di lattine per bevande in edizione limitata create per il mercato latinoamericano e commercializzate in Venezuela. Le quattro lattine rappresentano quattro mete pittoresche e celebri del Paese: Adícora, Los Roques, El Yaque e Canaima. Ogni design illustra la flora e la fauna locali del Venezuela. La parte frontale di ciascuna lattina conserva il classico verde 7Up per garantire un'immediata riconoscibilità del marchio. Il retro di ogni lattina utilizza un azzurro acqua tropicale come sfondo per grafiche ispirate al viaggio. L'obiettivo è creare un legame emotivo con i consumatori.

Nome del progetto : 7Up Destinations Venezuela, Nome dei designer : PepsiCo Design and Innovation, Nome del cliente : PepsiCo.

7Up Destinations Venezuela Packaging per bevande

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.