Rivista di Design
Rivista di Design
Confezione per bevande

Eastroc Amla Juice

Confezione per bevande Eastroc Amla Juice è un progetto di packaging per una bevanda a base di succo di frutta. La confezione è dominata da una tonalità di verde tenue che riflette il colore naturale del frutto dell'amla e richiama le proprietà rinfrescanti per il palato e digestive della bevanda. Tre punti sono disposti secondo un motivo continuo a merletto sul collo della bottiglia e sull'imballaggio in cartone, per estendere la presenza visiva sullo scaffale. Immagini ingrandite dei frutti di amla si alternano sfalsate lungo l'etichetta per catturare l'attenzione e segnalare l'elevato contenuto di succo. Il succo è confezionato in una bottiglia cilindrica in PET con etichetta integrale stampata con inchiostri ecologici.

Nome del progetto : Eastroc Amla Juice, Nome dei designer : Jianchao Chen, Nome del cliente : Guangzhou ID Advertising Co.,Ltd.

Eastroc Amla Juice Confezione per bevande

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.