Rivista di Design
Rivista di Design
Diffusore acustico in ceramica

Feng Ya Wu Zhen

Diffusore acustico in ceramica Feng Ya Wu Zhen è un diffusore acustico in ceramica ispirato alla città d'acqua di Wuzhen, nello Zhejiang, in Cina. Il corpo compatto misura 70 per 70 per 70 millimetri e richiama l'architettura antica di Tongxiang. Ogni diffusore viene cotto a mano a 1.300 gradi, così il colore di ciascun pezzo risulta leggermente diverso. Composizioni grafiche moderne sostituiscono la tradizionale pittura a inchiostro per esprimere la cultura locale. La confezione esterna utilizza carta patinata opaca con interno in velluto e presenta elementi materici a forma di note musicali e caratteri braille realizzati con stampa a rilievo.

Nome del progetto : Feng Ya Wu Zhen, Nome dei designer : Chao Yang, Nome del cliente : Tongxiang research institute communication university of zhejiang.

Feng Ya Wu Zhen Diffusore acustico in ceramica

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.