Rivista di Design
Rivista di Design
Oggetto Decorativo in Vetro

Stellata

Oggetto Decorativo in Vetro Come per ogni pezzo di Seym Glass Studio, Stellata è realizzata artigianalmente, non stampata. Questo pezzo è un design originale con una storia. È prodotto con tecnica del vetro soffiato 100% artigianale. Non viene utilizzato nessun altro materiale all'infuori del vetro. Il design può essere utilizzato a scopo decorativo e cambierà l'atmosfera dell'ambiente. Come ogni prodotto, è fatto a mano e unico per il suo proprietario, il che fa sentire la persona speciale. È ispirato alle stelle con le sue transizioni cromatiche e trasparenza. Ogni sfera ha dimensioni e transizioni cromatiche differenti, ciascuna posizionata in modo unico come le stelle nel cielo.

Nome del progetto : Stellata, Nome dei designer : Şeyma Nur Soysal Karpuz, Nome del cliente : SEYM GLASS STUDIO.

Stellata Oggetto Decorativo in Vetro

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.