Rivista di Design
Rivista di Design
Packaging per birra al latte

Miok

Packaging per birra al latte Miok è un progetto di packaging per una birra al latte venduta in lattina. La bevanda unisce il latte dal gusto dolce e acidulo alle bollicine della birra, contiene probiotici e presenta una bassa gradazione alcolica. Il concept del design è la miscelazione: attorno alle lettere fluttuanti di Miok, due forme liquide si fondono dando vita a una nuova figura. Il linguaggio visivo è audace, dinamico e gioioso. Il logo è l'elemento principale della lattina, così il marchio risulta facilmente riconoscibile sul mercato. Ogni lattina contiene 375 millilitri. Il sistema di packaging comprende confezioni regalo, scatole per la spedizione e confezioni portatili, pensate per la vendita online e nei punti vendita.

Nome del progetto : Miok, Nome dei designer : Iris Fan, Nome del cliente : Miok.

Miok Packaging per birra al latte

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.