Rivista di Design
Rivista di Design
Confezione per Bevanda di Aceto Giapponese

Kahisu

Confezione per Bevanda di Aceto Giapponese Kahisu è la bevanda di aceto giapponese con un messaggio etico, la prima del suo genere in Giappone. È prodotta con bucce di arancia amara, che precedentemente venivano scartate dopo la spremitura del succo. Il concetto di design è Artistic Design for Ethical Choice. Per esprimere due nuovi gusti che fondono l'acidità dell'aceto, la dolcezza della frutta e l'amarezza delle bucce di arancia amara, e il momento speciale della loro degustazione, è stata utilizzata una bottiglia tipo champagne, sovrapponendo l'universo artistico di due grandi artisti, Gauguin (Blend G) e Monet (Blend M). La confezione regalo utilizza un minimo di materiale in cartone per contenere elegantemente due bottiglie.

Nome del progetto : Kahisu, Nome dei designer : Shinji Arashigawa, Nome del cliente : Applied Kansei Center.

Kahisu Confezione per Bevanda di Aceto Giapponese

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.