Rivista di Design
Rivista di Design
Packaging per bevande

Shadlee

Packaging per bevande Shadlee è un progetto di packaging per una linea di mocktail analcolici. Le bevande sono pensate per chi preferisce non consumare alcol durante le feste. Sono presentati cinque gusti e ogni bottiglia riporta l'illustrazione di un animale diverso. I musi degli animali sono stati semplificati in forme geometriche piatte e disegnati a mano in uno stile contemporaneo. Colori ad alto contrasto rendono le etichette ben visibili sullo scaffale. Un'unità visiva collega tutte e cinque le etichette, mentre le illustrazioni colorate creano un'atmosfera allegra.

Nome del progetto : Shadlee, Nome dei designer : Mohammadreza Eslamparast, Nome del cliente : Shadlee Co., Ltd..

Shadlee Packaging per bevande

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.