Rivista di Design
Rivista di Design
Letto

Bisu

Letto Bisu è un letto realizzato interamente in sughero, progettato per favorire un sonno ristoratore. La struttura non contiene parti metalliche, come viti o giunzioni, che possono incrementare i flussi elettrostatici attorno al corpo durante il sonno. Il sughero è un materiale naturale e antistatico, perciò il letto riduce l'effetto dei flussi magnetici ed elettrostatici sul riposo. Anche le linee curve della struttura limitano l'accumulo di tali flussi sulla superficie. Bisu misura 2200 mm per 2000 mm per 350 mm. Ogni letto è realizzato a mano in Sardegna con sughero sardo.

Nome del progetto : Bisu, Nome dei designer : Matteo Congiu, Nome del cliente : OTQ Design.

Bisu Letto

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.