Rivista di Design
Rivista di Design
Cantina

The Collector

Cantina Una cantina che attira tutti gli sguardi. È fatto a mano e progettato per un vero amante del vino. L'accostamento dei telai in acciaio brunito con vetri isolanti parzialmente colorati, lo rendono stabile ma allo stesso tempo arioso. Con uno speciale controllo della temperatura, questa stanza walk-in offre spazio sufficiente per raffreddare, conservare e raccogliere il vino. Sul lato opposto è presente una porta a bilico, anch'essa realizzata a mano in acciaio brunito. Negli incavi della porta si ritrova il vetro colorato.

Nome del progetto : The Collector, Nome dei designer : Mag. Zsolt Szalai, Nome del cliente : BFZ Barrierefreie Zone GmbH.

The Collector Cantina

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.