Rivista di Design
Rivista di Design
La Mostra

Sarajevo 1984 Winter Olympics

La Mostra Il Museo Olimpico è dedicato alle XIV Olimpiadi invernali tenutesi a Sarajevo nel 1984. È ospitato in un edificio storico, che fu bombardato e pesantemente distrutto all'inizio della guerra nel 1992. Le collezioni del museo uniscono sport e arte per raccontare la storia di le Olimpiadi di Sarajevo attraverso attrezzature sportive, documenti storici, fotografie, documentazione video e medaglie. La Mappa del Mondo Grafica - Arte e Sport fornisce una prospettiva artistica sui giochi, raccogliendo opere di artisti internazionali come Andy Warhol e Henry Moore, insieme ad artisti della Bosnia ed Erzegovina.

Nome del progetto : Sarajevo 1984 Winter Olympics, Nome dei designer : Kenan Tuzi, Nome del cliente : City Museums Sarajevo.

Sarajevo 1984 Winter Olympics La Mostra

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.