Packaging per bevande alcoliche Jiang Hu è un progetto di packaging per lo huang jiu, il tradizionale vino di riso cinese. Il tappo della bottiglia è sufficientemente pesante da poter essere utilizzato come fermacarte e, se capovolto, può fungere anche da bicchiere. La bottiglia ha una capacità ridotta, adatta alle comuni abitudini di consumo. La scatola esterna è realizzata in schiuma anziché in carta, così che la medesima confezione protegga la bottiglia durante il trasporto. La grafica prende come tema l'antico gettone cinese e raffigura la vita di uno spadaccino. L'obiettivo è conferire a un prodotto antico un'immagine nuova.
Nome del progetto : Jiang Hu, Nome dei designer : Wei Li, Nome del cliente : Shenzhen Reform Brand Consultant and Design Co.,Ltd..
Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.