Rivista di Design
Rivista di Design
Packaging per Crema Mani

Givenery Garden

Packaging per Crema Mani Givenery Garden è un progetto di packaging per un set di tre creme mani dalle diverse funzioni e fragranze. Il set comprende una confezione regalo, tre astucci singoli e tre tubetti in alluminio. La confezione regalo adotta una struttura a coperchio e fondo che conferisce all'apertura un senso di ritualità. La stampa su cartoncino bianco e una vernice tattile proteggono i colori delle illustrazioni. Le illustrazioni combinano elementi vegetali come rosa, margherita, bambù e cipresso con un elegante carattere tipografico con grazie. Le tonalità scure sostengono l'atmosfera di calma tipica dei prodotti di aromaterapia.

Nome del progetto : Givenery Garden, Nome dei designer : Huizi Tian, Nome del cliente : Shero Ching .

Givenery Garden Packaging per Crema Mani

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.